Oggi è il:26 April, 2024
OnlyFans su TikTok

Come promuovere OnlyFans su TikTok?

Come puoi utilizzare TikTok per aiutarti a ottenere più follower o fan sulla tua pagina OnlyFans?

TikTok è una delle app più popolari con oltre un miliardo di utenti. All’inizio l’app era famosa per i video in formato breve di 15 secondi, ma ora puoi caricare fino a 3 minuti di video. Come creator di contenut su OnlyFans (OF), puoi utilizzare TikTok per promuovere il tuo? I questo articolo vedremo come poter utilizzare TikTok per aumentare il numero dei tuoi abbonamenti su OF. Attenzione, TikTok è molto critico sull’utilizzo di contenuti per adulti a differenza di Twitter.

5 Punti da ricordare quando crei i tuoi video per TikTok che parlano del tuo profilo su OnlyFans:

  1. TikTok non ama particolarmente chi crea contenuti per OF . Quindi il tuo obiettivo sarà quello di non usare la parola OF o altri termini correlati direttamente all’interno dei tuoi TikTok.
  2. TikTok è molto restrittivo per quando si tratta di contenuti per adulti. Quando realizzi i tuoi TikTok non farlo pensando di essere u OnlyFans.
  3. TikTok ti dà la possibilità di aggiungere un link nella biografia; Attenzione perchè un link diretto a OF potrebbe farti sospendere l’account, forse è meglio utilizzare siti come linktree.
  4. Fruttare le tendenze è il modo migliore per crescere, ma devi essere creativo e usarle bene. Rendi le tendenze più sexy, mai volgari.
  5. Cerca di attirare persone che non creano commenti negativi. Sono quelli che probabilmente potrebbero segnalare i tuoi TikTok.

Usa bene TikTok come creator di OnlyFans:

TikTok come YouTube, Facebook, Instagram si basano su algoritmi, questo ti permette di poter crescere e trovare persone strettamente legate con la tua audience. Più persone raggiungi, più follower e Fans ti seguiranno, più fans, potenzialmente più abbonati al tuo profilo OnlyFans.

Devi suscitare interesse verso le persone e non devi usate direttamente la parola OnlyFans, questa questo esempio qui.

Guarda l’esempio di un creatore di Onlyfans che usa TikTik per far conoscere il suo profilo:

La ragazza fa marketing intelligente. Non ha usato la parola OnlyFans nel suo video, ma OF. In più ha utilizzato una frase per stimolare la curiosità: “Quando mio fratello ha scoperto che io ho un profilo su OF” ha creato nella mente dei followers un’azione all’azione per andare a vedere subito il suo profilo! Questa nel gergo viene chiamata CTA, Call to Action.

Come ottenere più follower usando TikTok?

  • Crea video più volte al giorno : questo è ciò che chiamiamo content marketing. I tuoi video TikTok sono importantissimi per creare un seguito sulla piattaforma e per farti conoscere da più persone possibili.
  • Essere costanti: solo perché hai creato tre video il primo giorno non significa che il tuo lavoro è finito. Devi essere presente sui social ogni giorno per avere successo. La coerenza è la chiave per ottenere più follower su OnlyFans tramite TikTok e non solo. L’algoritmo ogni giorno vedrà che sei attivo e ti premierà.
  • Utilizzo degli hashtag TikTok corretti: Non utilizzare hashtag come #OnlyFans in TikTok poiché la piattaforma ti segnalerà direttamente perché capirà che stai creando contenuti su TikTok è promuovere il tuo profilo OF.
  • Fai dirette: se il tuo account TikTok viene oscurato o non ricevi più visualizzazioni, prova a utilizzare la funzione di streaming live su TikTok per ottenere più follower e visualizzazioni. Questo ti aiuterà con la tua strategia di contenuto.

Come utilizzare TikTok per il marketing di OnlyFans?

Vai su OnlyFans e crea un account. Quindi, aggiungi un’immagine attraente di te e usa una buona biografia che dia un’idea di cosa i tuoi fans si aspettano iscrivendoti al tuo profilo. Quindi, aggiungi un Linktree o altri servizi che ti danno l’opportunità di includere mostrare tutti i collegamenti che vuoi.

Crea contenuti ogni giorno e prova a caricare video che non presentano molte nudità. Partecipa a Trends e sii coerente.