Oggi è il:27 September, 2022
OnlyFans Anonimo

Il creator di Onlyfans può vedere il mio nome?

Questa è una delle domande più ricorrenti sull’argomento: “Onlyfans vede il mio nome, sa chi sono?”
Quando si inizia a seguire in account su Onlyfans, la maggior parte delle persone è preoccupata che il suo nome venga visualizzato. Che qualcuno possa sapere chi è. Oppure si è preoccuparti se quando paghi con la carta di credito e il tuo nome verrà visualizzato nell’estratto conto del content creator, la risposta è dipende!

Rendi anonimo il tuo account Onlyfans

In alcuni casi, Onlyfans può vedere il tuo account, se per esempio ti chiami Mario Rossi e usi il tuo vero nome e cognome come username è ovvio che è facilmente riconducibile a te, soprattutto se poi usi anche una tua foto. Tuttavia Onlyfans (sito web) ti offre l’opportunità di rendere anonimo il tuo account e i creatori che segui non riconoscono il tuo nome o il tuo account. La seconda soluzione a questo problema è che puoi usare uno pseudonimo. Lo pseudonimo sia per i creatori che per i consumatori è ugualmente valido. Infatti quando ci si iscrive di solito la piattaforma ci crea un nome momentaneo del tipo: u45363456, una lettera e una serie di numeri casuali.

Quando qualcuno inizia a seguire qualcuno Onlyfans, egli riceve questa notifica:
Il nome che l’utente ha utilizzato, tipo Farfalla22 e un insieme di numeri u45363456 , si è iscritto al tuo profilo. Usare uno pseudonimo è molto importante per nascondere la tua vera identità.

Esempio di un profilo con uno pseudonimo e il nome utente generato in automatico

Ci sono due punti di vista che dobbiamo approfondire;

  1. La prospettiva del creatore: se sei un creatore e desideri che il tuo account non venga visualizzato quando ti iscrivi a un altro account Onlyfans, allora c’è una possibile soluzione per questo ed è che devi usare il tuo pseudonimo e creare un nome immaginario.
  2. La prospettiva del follower: se stai seguendo qualcuno che potrebbe conoscerti o non vuoi rivelare la tua identità, la soluzione migliore è utilizzare un nome immaginario e un’immagine del profilo da fonti non protette da copyright e da fenomeni di cyberbullismo.

Onlyfans può vedere chi li segue?

Si Loro possono. Ovviamente intendiamo la piattaforma.

Onlyfans deve conoscere chi si iscrive alla piattaforma e se quei dati della carta che si sta utilizzando per pagare gli abbonamenti appartiene alla persona a cui è intestato l’account. Ovviamente questo per sicurezza! Immaginate che qualcuno vi rubi la carta e usa la vostra carta per seguire profili su Onlyfans.

TRANQUILLI, queste informazioni non sono pubbliche a nessuno, né ai content creator su Onlyfans né agli altri utenti.

Ricorda, i creator di Onlyfans possono vedere chi si iscrive al loro profilo, ma non conosceranno le informazioni bancarie e nessun altro dettaglio della persona oltre al nome che hanno scelto di utilizzare come pseudonimo.

I creatori di Onlyfans vedono solo il tuo nickname ( esempio Farfalla22) e il tuo nome utente ( esempio u45363456 ) e questo è tutto.