Oggi è il:27 September, 2022

Come trovare persone su OnlyFans: funzione nascosta di ricerca

Vuoi trovare qualcuno su OnlyFans? TI sei mai chiesto come cercare persone su OnlyFans?

Certo che te lo sei chiesto! Ti sei accorto sicuramente che con così tanti di content creator sulla piattaforma e nessuna funzione di ricerca, è difficile trovare persone su OnlyFans.

OnlyFans ora ha milioni di visitatori giornalieri sulle loro piattaforme con persone che guadagnano migliaia di contenuti.

Se vuoi saperne di più non perderti l’articolo che ti spiega cos’è OnlyFans per filo e per segno. Se invece sei un Content Creator abbiamo anche creato una guida su come vendere foto dei piedi, ti sembrerà strano ma molti hanno profili verticali solo su questa tematica.

Tuttavia se conosci già la piattaforma sai che trovare persone non è così semplice su OnlyFans perché non hanno una funzione di ricerca come quella che vedresti normalmente su Instagram o Facebook.

OnlyFans sa che molti dei loro creatori di contenuti preferirebbero rimanere anonimi, quindi per metterli a loro agio e incoraggiare ancora più creatori a partecipare, non esiste alcuna funzione della barra di ricerca sulla piattaforma che li esponga.

Soprattutto la piattaforma si chiama OnlyFans, Solo per i Fans, quindi si presuppone che l’utente abbia già un bel po’ di fans a cui vendere contenuti esclusivi.

Trova persone su OnlyFans

Per trovare qualcuno su OnlyFans, devi già conoscere il link diretto al suo profilo sulla piattaforma.

La maggior parte dei creatori promuove il proprio collegamento OnlyFans sui propri altri canali social, in particolare su Instagram e Twitter.

Senza questo collegamento diretto, è molto difficile essere in grado di trovare il loro profilo OnlyFans.

Fortunatamente, ci sono siti Web di terze parti che ti offrono una “scorciatoia” per trovare persone su OnlyFans.

In questo articolo, ti mostrerò come trovare qualcuno su OnlyFans per nome.

Come bonus, ti mostrerò anche come trovare qualcuno su OnlyFans nella tua zona utilizzando il sito Web di terze parti gratuitamente.

Come trovare persone su OnlyFans

Se conosci il nome utente di un utente OnlyFans, puoi semplicemente andare al seguente link per visualizzare il suo profilo:

Ad esempio, se il nome utente della persona è “Amy”, devi digitare il seguente link direttamente nell’URL:

Se non conosci il nome utente, puoi visitare i loro altri profili sui social media come Instagram e prenderlo dalle loro informazioni biografiche.

Ma se ancora non riesci a trovare il loro nome utente, dovrai utilizzare un sito Web di terze parti chiamato OnlyFinder.

OnlyFinder ti consente di eseguire una ricerca OnlyFans utilizzando il loro nome, la loro posizione o le parole chiave corrispondenti sul loro profilo.

Questo sito è un sito esterno da OnlyFans, e ti permetterò di cercare le persone per nome, per posizione geografica, per offerte sull’abbonamento, potrai vedere se ha sconti, per sesso e tanto altro.

Come trovare qualcuno su OnlyFans per nome?

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Digita il nome della persona nella barra di ricerca

PASSO 3:

Visualizza l’elenco delle persone con nomi che corrispondono alla tua query di ricerca e seleziona l’utente che stavi cercando.

SUGGERIMENTO PRO : utilizzare il metodo sopra è anche un modo per scoprire se qualcuno ha un account OnlyFans.

Alcune persone non pubblicano sui loro canali social che in realtà sono creator su OnlyFans per motivi di di privacy o per incombere in azioni di Cyberbullismo.

Inoltre, alcuni creator potrebbero invece scegliere le numerose alternative a OnlyFans per condividere i loro contenuti premium.

In ogni caso, ora hai un modo per trovare chi vuoi su OnlyFans. Ma cosa succede quando i creatori non usano i loro veri nomi sui loro profili?

Alcune persone usano nomi falsi su OnlyFans, il che significa che non sarai in grado di trovare quei creatori che usano il loro vero nome.

Come trovare qualcuno su OnlyFans per posizione?

Ancora una volta, utilizzando lo strumento OnlyFinder, potrai trovare qualcuno su OnlyFans utilizzando la sua posizione.

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Clicca su ‘Map

PASSO 3:

Visualizza la mappa del mondo dei creatori di OnlyFans in tutto il mondo e fai clic sulla geolocalizzazione di OnlyFans che desideri cercare. Puoi anche digitare manualmente la posizione in cui desideri trovare persone su OnlyFans utilizzando il formato seguente:

luogo: ”Londra”

Quando premi invio, avrai come risultato della ricerca un elenco di tutte le persone con account OnlyFans che hanno impostato la loro posizione su “Londra”. Il formato della posizione supporta paesi, città e anche stati nell’esempio seguente:

luogo:”paese/città/stato”

Se volessi trovare qualcuno in Canada, avresti semplicemente messo:

luogo:”Canada”

Le virgolette devono essere lasciate esattamente come nell’esempio sopra.

Quando invii, nei risultati della ricerca verrà visualizzato un elenco di tutte le persone con account OnlyFans che impostano il proprio paese su “Canada”.

C’è un’eccezione a questo: non tutti su OnlyFans hanno effettivamente pubblicato le informazioni sulla propria posizione sul proprio profilo.

Come trovare account OnlyFans nella tua zona?

Proprio come i passaggi precedenti, utilizzerai lo strumento OnlyFinder per trovare persone su OnlyFans nella tua zona.

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Clicca su ‘Map‘ e usa il formato seguente:

posizione:”posizione”+”distanza”

Esempio:

luogo:”Parigi”,5km

PASSO 3:

Visualizza i risultati dei creator entro quella distanza dalla località che hai digitato. In questo caso, saranno tutti i creator entro un raggio di 5 km da Parigi, ma puoi digitare qualsiasi località o distanza, inclusi altri paesi.

Ricorda: si applica ancora l’eccezione che non tutti su OnlyFans avrebbero effettivamente pubblicato le informazioni sulla posizione sul proprio profilo.

Ciò significa che non sarà ancora possibile trovare quegli utenti tramite la loro posizione.

Come trovare i migliori account di OnlyFans?

Ci sono creatori su OnlyFans con letteralmente milioni di Mi piace grazie agli ottimi contenuti che pubblicano regolarmente sui loro profili. E per aggirare il fatto che OnlyFans non ha una funzione di ricerca, puoi utilizzare OnlyFinder.com per cercare i migliori utenti sulla piattaforma.

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Fare clic su ‘TOP

PASSO 3:

Visualizza l’elenco delle persone con più Mi piace in assoluto.

Come trovare account scontanti su OnlyFans?!

Perché pagare quando puoi trovare i contenuti di OnlyFans completamente gratuitamente usando il metodo seguente:

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Clicca su ‘Deals

PASSO 3:

Visualizza l’elenco dei creatori su OnlyFans con contenuti in sconto, quindi se per esempio il tuo creator preferito ha abbassato il prezzo dell’abbonamento, potrai approfittare dello sconto e guardare i suoi contenuti ad un costo inferiore.

Trova account gratis su OnlyFans!

Perché pagare quando puoi trovare i contenuti di OnlyFans completamente gratuitamente usando il metodo seguente:

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Clicca su ‘Free

PASSO 3:

Visualizza l’elenco dei creatori su OnlyFans con contenuti gratuiti disponibili.

Come trovare nuovi account su OnlyFans?!

Perché pagare quando puoi trovare i contenuti di OnlyFans completamente gratuitamente usando il metodo seguente:

PASSO 1:

Vai su OnlyFinder.com

PASSO 2:

Clicca su ‘New

PASSO 3:

Visualizza l’elenco dei Nuovi creator su OnlyFans. Una volta visualizzati i risultati potrai scegliere il genere, il sesso e tanto altro.

Conclusione

OnlyFans continua ad essere una piattaforma in rapida crescita in quanto fornisce una community sicura, protetta e privata per consentire ai creatori di condividere i propri contenuti. Ma non preoccuparti, puoi trovare persone su OnlyFans con le istruzioni sopra!

Al momento non stato dichiarato se OnlyFans pubblicherà un giorno una barra di ricerca integrata in modo da non dover fare affidamento su siti Web di terze parti per trovare persone.