Oggi è il:26 April, 2024
OnlyFans Gratis

Come craccare OnlyFans e avere profili Gratis

OnlyFans il social network più famoso del momento e sei qui è per saper come avere OnlyFans Gratis. Ho parlato molto di questa piattaforma, ti lascio un pò di articoli che ti possono approfondire l’argomento.

e tanti altri, li trovi tutti cliccando qui. Tuttavia torniamo al motivo per cui sei qui e sicuramente sai già cos’è OnlyFans e vuoi sapere come avere la possibilità di vedere i contenuti dei tuoi creator preferiti a GRATIS. Sei nel posto giusto. Ci sono tantissimi modi per farlo. Vediamoli, partiamo dal più diffuso e discusso, ma alla fine ti dirò cosa funziona davvero.

OnlyFans Hack

Cercando su Google o su Youtube spesso il risultato migliore ti illustra come avere un profilo Free grazie ad un link che devi cliccare e fare un po’ di azioni. Tipo scaricare delle app e fare qualche giochetto sul browser di aprire e richiudere qualche finestra. Sono sicuro che ti è capitato. Spoiler, non vi fidate, potrebbe essere una cosa molto pericolosa! Ora vi spiego perché.

Come funziona? Ma Funziona?

Ti dico subito che questo stratagemma non funziona per nulla! Serve solo per farti perdere tempo, farti scaricare app inutili e se tutto va bene ci si ferma qua, qualche volta potresti rimetterci anche dei soldi. 

Come posso sbloccare un account OnlyFans gratis?

Ora vediamo un paio di modi per avere profili OnlyFans Gratis, senza craccare niente. Vediamoli.

Per vedere il contenuti gratis OnlyFans dei tuoi creator preferiti ci sono diversi modi, eccoli:

  • Profili Twitter, Molto spesso i Creator hanno un profilo Twitter dove postano gratuitamente contenuti presenti anche su OnlyFans. Lo fanno per attirare nuovi utenti e dare un assaggio di quello che vedranno nel profilo.
  • Canali Telegram, se cerchi il nome del tuo Creator preferito di OnlyFans su Telegram, molto probabilmente troverai o il canale ufficiale del Content Creator o delle Fan page.
  • Profilo OnlyFans Gratuiti, anche questa è un’ottima strategia che utilizzano i Creator di OnlyFans. In pratica hanno sia un profilo in abbonamento e uno free, su quello free postano estratti dei contenuti che poi ci sono in formato completo sul profilo in abbonamento.
  • Approfittare degli sconti o delle promo gratuite, utilizza la funzione di ricerca di Onlyfinder per cercare i profili in sconto o free, leggi qui come fare: Come trovare persone su OnlyFans: funzione nascosta di ricerca
  • Cerca su tumblr il nome del tuo creato, anche qui potrai trovare la pagina ufficiale del creator o una sua fanpage.
  • Approfitta del bonus di attivazione della carta prepagata Hype per usarlo per abbonarti al tuo creator preferito. Se vuoi sapere come funziona Hype leggi: Carta Hype la migliore per i Content Creator

Spero che sia stata utile questa guida, fammi sapere.

P.s.: se proprio non trovi il profilo Free, attiva Hype e usa quel bonus di benvenuto per avere qualche mese gratis del tuo creato preferito, in molti fanno così 😉

Share