Oggi è il:27 September, 2022
Come verificare il profilo su Onlyfans

Come verificare il tuo profilo creator su Onlyfans?

OnlyFans è una piattaforma che offre un servizio di abbonamento ai contenuti dei creator. E’ stato fondato a Londra nel 2016 dall’imprenditore e investitore tecnologico britannico Timothy Stokely, OnlyFans è un sito web dove i creatori di contenuti, content creator, possono offrire contenuti esclusivi per i quali il loro pubblico può pagare per accedervi tramite sottoscrizioni monsili, una sorta di Netflix. Oggi OnlyFans ha più di 50 milioni di utenti registrati e più di 1 milione di creatori di contenuti .

Chi usa ОnlyFаns?

La piattaforma può essere utilizzata da chiunque non solo per chi crea contenuti per adulti, anzi! Essa nasce come un alternativa a piattaforme come Patreon.

Anche modelli, musicisti, attori, esperti di fitness come istruttori e influencer utilizzano ОnlyFаns per generare entrate extra. Possono ricevere denaro direttamente dai loro fan su base mensile o da messaggi diretti, dalla funzione play-per-view.

L’attrice Bella Thоrne ha affermato di guadagnare più di 2 milioni di dollari in una settimana.

Come iscriversi in ОnlyFаns?

Prima di tutto devi accedere al sito Web ufficiale, inizia facendo clic sul link del sito Web https://onlyfans.com

Una volta sul sito dei registrarti e puoi farlo in 4 modi:

  1. Iscriviti con il tuo account Twitter
  2. Iscriviti con il tuo account Google
  3. Iscriviti con il tuo account Microsoft (@Live, hotmail, outlook ecc)
  4. Iscriviti con una tua mail che usi (Iscriviti a OnlyFans)

Nel caso in cui tu scelga le prime tre scelte, ti basterà semplicemente ciccare sul pulsante e usare i tuoi dati che utilizzi pr loggarti a Twitter, Google, Microsoft, accettando l’accesso sarai già in grado di accedere a ОnlyFаns.

Se vuoi registrare un nuovo account devi completare i campi con e-mail, password e nome, quindi accettare i termini e le condizioni e infine fare clic sul pulsante ‘Registrati’. 

Come verificare la tua e-mail?

Devi entrare nella tua casella di posta, controllare l’e-mail recentemente ricevuta da OnlyFans.com e fare clic sul collegamento. Se non hai ricevuto il controllo nella sezione principale, controlla la cartella SРАM. Se tutto è corretto, dovresti ricevere un’altra e-mail di conferma di aver verificato la tua posta elettronica.

Creatori di contenuti – Come verificare la tua identità in OnlyFans.com ?

Se sei un creator devi verificare le tue informazioni personali e la tua identità per poter usare la piattaforma per generare contenuti e fare soldini. Segui queste istruzioni e scopri come farlo segui uno di questi percorsi:

Vai a: Рrоfile -> Prezzo di abbonamento -> ‘Aggiungi informazioni bancarie o di pagamento’

Il pulsante a destra nell’angolo -> ‘Aggiungi banca.’

Accedi a questo URL: https://onlyfans.com/my/banking

Dovrai confermare il tuo paese di residenza legale selezionandolo dall’elenco e spuntare per confermare che hai più di 18 anni, infine fare clic sul pulsante ‘Avanti’.

Informazioni personali:

Completa i campi corrispondenti: Nome, Cognome, Indirizzo, Città, Posta Instagram e Twitter (opzionale, ma molto utili per velocizzare l’approvazione, così lo staff di OnlyFans saprà che sei la stessa persona che sta creando l’account) e Data di nascita.

Verifica ID, Documento di Riconoscimento:

Il tuo documento deve essere emesso dalle autorità del tuo paese, seleziona tra passaporto / Саrd di Identità, sarebbe L’ID. Dovrai caricare due foto:

  1. La foto di un tuo documento, la foto deve essere leggibile. E’ consigliabile un passaporto, ma anche una carta d’identità va bene, anche la patente, ma qualche volta potrebbe non andare bene. Questo dipende da se la foto di vede bene, se siete cambiati tanto dalla foto attuale ecc. Con il passaporto state più sereni perché è un documento riconosciuto a livello mondiale.
  2. Inviare un Selfie con in mano il vostro documento, questo serve proprio per accertare che tu sei esattamente la stessa persona del documento. Questo lo si fa per verificare l’identità, in passato persone si sono trovare su OnlyFans ma non erano state loro a farlo, magari gli hanno rubato le foto.
Documenti Italiani Validi

Infine fai clic sul pulsante “Invia per l’approvazione”. Riceverai un’e-mail con l’oggetto ‘Il tuo account è in attesa di approvazione’ e in meno di 72 ore (3 giorni) come risposta. Se tutto va bene, l’oggetto sarà come ‘Il tuo account è stato approvato’ e sarai in grado di aggiungere un conto bancario e impostare un prezzo di abbonamento.

Quando l’account in ОnlyFаns è verificato, avrai pieno accesso a tutte le opzioni nella piattaforma, aggiungi un prezzo per il tuo abbonamento mensile e un metodo per ricevere i pagamenti per il reddito generato.

Cosa Succede se non Approvano il profilo OnlyFans?

Qualche volta può succedere come dicevamo sopra. In questo caso rimandate una nuova foto dei documento e un nuovo selfie, mi raccomando questa volta che sia leggibile e ben visibile la vostra foto.

Se persiste la problematica, ricordate di inserire i link ai vostri social, reali, il controllo viene fatto da persone in carne ed ossa e controllare che i documenti e i selfi appartengono alla vera persone è indispensabile.

Per altri problemi contattate il supporto di OnlyFans https://twitter.com/onlyfanssupport