Oggi è il: 2 December, 2022
Onlyfans senza Carta

Come utilizzare Onlyfans senza carta di credito o di debito?

Se stai cercando di trovare un modo su come utilizzare Onlyfans senza una carta di credito o di debito? Sei nel posto giusto! Devi leggere l’articolo per capire come funziona la piattaforma al 100%.

Il modello di business di OnlyFans

E’ un sito di nazionalità inglese con sede in Gran Bretagna, il modello di business di OnlyFans è preciso e chiaro.
I creatori di contenuti guadagnano quando un fan si iscrive al suo profilo. Ogni Content Creator guadagna denaro direttamente dai propri fan ogni mese, oltre a suggerimenti una tantum e utilizzando l’opzione pay-per-view (PPV). La piattaforma OnlyFans detieni solo il 20% dei ricavi, molto vantaggioso rispetto a tutte le piattaforme simili esistenti sul mercato.

I creatori di Onlyfans decidono il presso del abbonamento mensile per vedere i loro contenti che saranno disponibili sul feed di Onlyfans. Alcuni account OnlyFans sono gratuiti, ma la maggior parte di essi è a pagamento. Chi ha account gratuiti spesso punti sui pay-per-view (PPV) contenuti, cioè un fan invia un messaggio e può ricevere una risposta con allegato solo se paga.

Quindi, puoi usare Onlyfans senza una carta di credito o di debito?

Ovviamente no. Ti servirà una carta di credito o di debito, solo allora potrai seguire i tuoi creatori preferiti su Onlyfans. Tuttavia, alcuni dei creator di Onlyfans ti permetteranno di accedere ai loro contenuti gratuitamente; in questo caso la maggior parte dei creator guadagna denaro mostrando i post degli sponsor o pubblicizzando un prodotto o un servizio.
Tutti gli altri fanno pagare una tariffa mensile che va da $ 5 a $ 49,95 al mese.

Quindi, per seguirli e accedere al loro materiale, devi registrare la tua carta di debito o di credito sulla tua pagina Onlyfans. È così che i creatori di Onlyfans.

Come utilizzare OnlyFans senza una carta di debito o di credito?

Ci sono diversi tipi di creatori di OnlyFans, alcuni sono gratis per tutti, per tutti senza alcun addebito, mentre la maggior parte di loro mostrano contenuti solo attraverso l’abbonamento.

I tre metodi per abbonarsi a un creatore Onlyfan senza utilizzare una carta di credito sono i seguenti:

  • Pagare il tuo creatore Onlyfans preferito con una carta di credito virtuale
  • Abbonarsi ai creatori di Onlyfans utilizzando una carta Visa prepagata
  • Sfruttando le offerte gratuite che qualche volta utilizzano i content creator

Spiegando ampiamente tutti questi metodi di seguito:
Di seguito sono riportati alcuni dei metodi per utilizzare Onlyfans senza una carta di credito o di debito.

  1. Pagare il tuo beniamino di Onlyfans preferito con una carta di credito virtuale
    Molte banche spesso hanno la possibilità di creare una carta di credito virtuale. Tutto quello che devi fare è attivarla e riceverai quella carta di credito virtuale nelle tue mani. Ora puoi utilizzare questa carta di credito virtuale per acquistare i contenuti del tuo creatore OnlyFans preferito senza utilizzare una carta di debito o di credito.

Il vantaggio di utilizzare una carta di credito virtuale è che manterrà le tue informazioni al sicuro e puoi anche utilizzare la stessa carta di credito virtuale per gestire i tuoi abbonamenti digitali. Questo ti aiuterà a gestire meglio le tue finanze.

  1. Abbonarsi a Onlyfans utilizzando una carta prepagata
    Utilizzando una carta prepagata invece di una carta di credito o di debito, puoi facilmente iscriverti ai tuoi creatori preferiti nella pagina OnlyFans.
  2. Alcune volte capita che i content creator mettano a disposizione codici sconto per avere abbonamenti gratuitamente. A volte potete anche farvi coraggio e chiederglieli 😉