Oggi è il:27 September, 2022

Idee per la pubblicazione di contenuti per i creatori di Onlyfans

Quali sono le idee più interessanti per la pubblicazione di contenuti per i creator di Onlyfans?

Questo è qualcosa che mi sono sempre chiesto. Il trucco per una profilo Onlyfans di successo non è solo quello di ottenere più fan, ma anche di continuare ad avere un rapporto con chi si è già iscritto alla tua pagina e far iscrivere sempre nuovi utenti.

Immagina, se 10 nuove persone si iscrivessero al tuo profilo e poi ne perdessi 5?
Perdere un fan su Onlyfans ha più peso che guadagnare nuovi iscritti. Come mai? Perché la piattaforma, ha un modello di abbonamento ricorrente. Nel modello di abbonamento basato sul rinnovo ricorrente, guadagni da un fan su base mensile o annuale e questo è ciò che fa la differenza.

Quale strategia di contenuto dovresti applicare per il tuo account Onlyfans per farlo crescere?
In questa articolo, spiegherò tutto ciò che devi sapere sulla pubblicazione di contenuti interessanti e accattivanti su Onlyfans. Se vuoi crescere su Onlyfans, l’approccio migliore è chiarire quale tipo di contenuto si adatta meglio ai tuoi follower.

Il contenuto è un sacro. Il tuo pubblico ha bisogno di contenuti. Più lo pubblichi meglio è, ma non pubblicare video con a frequenza con cui lo si fa su TikTok poiché i tuoi utenti potrebbero trovare strano se pubblichi contenuti ogni ora che passa. In questo articolo, discuteremo alcune delle migliori idee per i contenuti di Onlyfans.

Idee per la pubblicazione di contenuti per i creatori di Onlyfans


Su Onlyfans va bene ogni tipo di contenuto. Devi solo raggiungere il tuo pubblico di destinazione attraverso qualsiasi sito di social media o condividendo esperienze e creando un seguito attraverso i tuoi iscritti e quindi promuovendo il tuo account Onlyfans. Il tipo di contenuto che funziona bene su Onlyfans riguarda principalmente le persone che vogliono vedere i tuoi nudi o porno ( non necessariamente), ma potrebbe essere che i tuoi fans siano interessati a vedere i tuoi piedi.

Ci sono diverse tipologie di creator su Onlyfans che sta facendo bene e ha centinaia di follower. Tutto ciò di cui hai bisogno è trovare quelle persone che effettivamente ti pagano per vedere i tuoi contenuti.

Scopri la tua nicchia Onlyfans

Alcune persone fanno soldi vendendo foto di piedi su Onlyfans e guadagnano più di 200 euro al giorno. Ora, un account Onlyfans che vende immagini di piedi è la nicchia. Scopri i tuoi contenuti per creare e pubblicare fantastici contenuti sul tuo account Onlyfans. Trovare la tua nicchia è una cosa difficile da fare. Alcune persone sono interessate a un’idea, poi scoprono che l’argomento o la nicchia del contenuto è completamente diverso.

Facciamo un esempio: Amazon ha iniziato la sua attività semplicemente vendendo libri. In seguito, ha iniziato ad espandersi man mano che riceveva più ordini. Scopri la tua nicchia Onlyfans e sii coerente. Potrebbe volerci del tempo per ottenere più follower, ma se sei coerente e metti più contenuti otterrai sicuramente più follower sul tuo account Onlyfans.

Sii coerente con i contenuti che pubblichi sul tuo account Onlyfans:

Questa è la pietra miliare. Un mio amico ha aperto un blog, ha appena investito più di 150 € su quel blog e non ha pubblicato un singolo post. Pensa ancora che tipo di articoli fare e chi è la nicchia! SBAGLAITO! Bisogno iniziare a fare contenuti.

Onlyfans ha centinaia di milioni di pagine viste ma non ha un sistema di feed. I tuoi follower vedono i tuoi contenuti sul Feed solo se si sono iscritti o abbonati al tuo profilo. Questo è il motivo per cui devi trovare modi per raggiungere il tuo pubblico in modo mirato.

Sii coerente su altre piattaforme di social media, così creerai un seguito su altri social media e potrai far conoscere e crescere il tuo account Onlyfans. Questo è il potere dei social media se li usi nel modo giusto.

Pensa in modo diverso con la pubblicazione di contenuti Onlyfans:

Come diceva l’ annuncio di Apple : “Think Different”. Pensa in modo diverso dal resto delle persone nel fare le cose e avrai successo. Non copiare semplicemente altrimenti non avrai mai nessun risultato significativo. “Think Different” Puoi usare la stessa strategia nella pubblicazione di contenuti. Ecco perché “Devi pensare in modo diverso quando si tratta di strategia di “content marketing”

Come si dice “Se tutte le persone stanno facendo la stessa cosa allo stesso modo, dovresti farlo in modo diverso” Questo ti aiuterà a raggiungere migliaia di persone e ad ottenere più follower sul tuo account Onlyfans.

Continua a imparare dai tuoi esperimenti:

Einstein una volta disse che “follia era “fare la stessa cosa più e più volte, aspettandosi di ottenere risultati diversi”.

Vedi, fare esperimenti è importante. Puoi imparare molte cose, ma facendo esperimenti. Nella pubblicazione dei tuoi contenuti e nella generazione di idee, puoi imparare molte cose. Se vuoi fare un esperimento con il tuo account Onlyfans inserendo più contenuti, prova a registrarti o scatta foto di te stesso in posizioni diverse, sperimenta con tutto quello che ti viene in mente. Chiedi anche ai tuoi già fans o a quelli potenzialmente nuovi sugli altri social, vedrai che scoprirai cose che nemmeno immaginavi.